Cerca e trova immobili

MUSICASt.Moritz: ancora aperte le iscrizioni per il Back to Nature Game!

18.09.12 - 09:52
Vuoi cantare in mondovisione? Vuoi registrare un CD e un videoclip? St.Moritz ti aspetta!
None
St.Moritz: ancora aperte le iscrizioni per il Back to Nature Game!
Vuoi cantare in mondovisione? Vuoi registrare un CD e un videoclip? St.Moritz ti aspetta!

ST.MORITZ – Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio del prossimo anno, la meravigliosa natura engadinese vivrà di pura adrenalina per due settimane. A St.Moritz si svolgeranno infatti i campionati del mondo di Bob e Skeleton 2013, evento che richiamerà l'attenzione di pubblico, giornalisti e televisioni da tutto il pianeta.

Come per ogni grande manifestazione di livello internazionale, accanto all'agonismo sportivo, vi saranno molteplici attrazioni parallele che completeranno l'offerta di intrattenimento: buona cucina, ospitalità esclusiva e molta musica, anche originale.

A tal proposito, il comitato organizzativo dell'evento, unitamente alla direzione della pista Olympia Bob Run di St.Moritz-Celerina hanno indetto un Singing Contest rivolto a tutte le persone maggiori di 16 anni al fine di selezionare il cantante o la cantante che interpreterà il brano ufficiale che farà da colonna sonora ai mondiali.

Sul sito www.wm2013.ch/contest gli interessati possono iscriversi fino al 21 ottobre al concorso che prevede numerosi premi. Il vincitore registrerà il CD WM2013 e un videoclip che saranno diffusi da tutti i media partner della manifestazione e distribuiti sul web. Inoltre si esibirà dal vivo durante la cerimonia di apertura e durante le premiazioni dei mondiali FIBT 2013. Un’altra esibizione dal vivo avrà luogo durante la quindicesima edizione del noto festival Terratrembel di Pontresina. Per essere sicuri che questa sia un'esperienza indimenticabile, gli organizzatori regalano inoltre al vincitore o alla vincitrice la possibilità di scendere nell'unica pista naturale al mondo con un bob a quattro posti pilotato da un professionista raggiungendo una velocità di135 km/h!

Per vincere il concorso Back to Nature Game – Adrenaline 2013 occorre saper cantare in inglese, inviare una propria foto e una propria demo e sperare di essere selezionati per la grande finale del 27 ottobre che si svolgerà nel prestigioso Dracula Club di St.Moritz. Naturalmente per il fortunato o la fortunata, verrà garantito l'alloggio in albergo durante tutte le date nelle quali è necessaria la sua presenza.

Maggiori informazioni, il regolamento del concorso ed il formulario d'iscrizione sono disponibili in tre lingue al sito http://www.wm.2013.ch/contest

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE