Cerca e trova immobili

TIME INMaria Sharapova, si può ancora sognare

31.08.12 - 17:24
La campionessa di tennis ha chiuso la storia d'amore con Sasha Vujacic
None
Maria Sharapova, si può ancora sognare
La campionessa di tennis ha chiuso la storia d'amore con Sasha Vujacic
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Altro che incinta. Maria Sharapova non solo non aspetta un bambino come da lei confermato in conferenza stampa agli Us Open di tennis ma già da tre mesi è tornata single. Chiusa la storia d'amore con Sasha Vujacic, giocatore di basket.

Vujacic gioca a basket in Turchia con l'Anadolu Efes. Nel suo passato anche l'Nba con la maglia di New Jersey ma soprattutto quella dei Los Angeles Lakers dove ha anche vinto il titolo al fianco di Kobe Bryant. La notizia dell'addio tra lui e la Sharapova è stata confermata dallo stesso cestista sloveno che è attualmente in ritiro a Brunico con la sua squadra. "Finita già da tre mesi", avrebbe confidato il giocatore ai suoi amici più cari non volendo, per ora, rilasciare dichiarazioni in merito.

La notizia della presunta maternità della dea del tennis, Maria Sharapova avevano fatto rapidamente il giro del mondo per catapultarsi a New York dove Maria stava per giocare gli Us Open, dove è ancora in corsa. "Non sono incinta e a novembre non mi sposo. Sono sorpresa che tutti ci abbiano creduto". Così la bella Maria. Eppure più volte si era vociferato di un matrimonio vicino tra i due che ora invece non si frequentano più. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE