Cerca e trova immobili

SALUTEInfermiera con cento orgasmi al giorno

28.08.12 - 15:49
bild.de
Infermiera con cento orgasmi al giorno

MONTCLAIR - Nella caccia di notizie curiose, oggi la Bild propone una storia non nuova, ma che suscita sempre una certa curiosità. Il caso raccontato arriva dagli Sati Uniti e più precisamente da Montclair, nel New Jersey. Kim Ramsey è una donna di 44 anni che riesce ad avere fino a 100 orgasmi al giorno.

Basta un piccolo movimento, che sia in auto o in treno o che stia facendo le pulizie, la donna viene investita dal piacere. Un piacere che diventa una vera e propria tortura, in quanto, dopo l'orgasmo, la donna ha dei dolori.

Il suo problema è insorto nel 2008, dopo avere avuto un rapporto sessuale con il suo ex fidanzato. La donna ha raccontato al "The Sun" di avere avuto un orgasmo ininterrotto di quattro giorni. "Pensavo che sarei diventata pazza".

Ma da dove deriva il problema di Kim? La donna soffre di disturbi della libido. Un disturbo incurabile e continuo. Kim si eccita anche quando non ha pulsioni sessuali. Secondo i medici, responsabile di questo problema è una cisti nella colonna vertebrale che le si è formata dieci anni fa, quando cadde dalle scale. La cisti si trova proprio nella posizione in cui viene trasmesso il piacere dell'orgasmo femminile.

Un problema, quello di Kim, che condiziona fortemente la sua quotidianità. La 44enne crede di aver perso il controllo sul suo corpo. Paura e vergogna sono sentimenti che si porta dietro, in ogni momento della sua giornata. "Il sesso una volta rappresentava un grande piacere per me. Oggi, invece, è causa di dolore. Tutti pensano che questa sia una malattia fantastica. Invece non lo è affatto".

Vani, finora, tutti i tentativi di alleviare la sofferenza e cercare di limitare i sintomi. "Ho provato addirittura con dei piselli congelati" ha concluso la donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE