Cerca e trova immobili

SERRAVALLEDonna rapinata, si cercano tre persone

19.08.12 - 10:54
Irruzione in un'abitazione privata ieri sera a Malvaglia, la Polizia ha diramato gli identikit dei sospetti
Foto Rescue Media Simo
Donna rapinata, si cercano tre persone
Irruzione in un'abitazione privata ieri sera a Malvaglia, la Polizia ha diramato gli identikit dei sospetti

SERRAVALLE - Ieri poco prima delle 21.30 a Malvaglia vi è stata una rapina presso un'abitazione privata. Due uomini con una scusa sono riusciti a farsi aprire la porta di casa dalla proprietaria.

Successivamente l'hanno minacciata con un'arma da fuoco e l'hanno immobilizzata. Dopodiché hanno cercato refurtiva (denaro, gioielli) rovistando in tutta l'abitazione, dandosi poi alla fuga con un terzo uomo che attendeva all'esterno. La vittima è riuscita a liberarsi allarmando la polizia. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. nessuno è rimasto ferito.

I connotati dei rapinatori, che si sono espressi in italiano con accento straniero, sono i seguenti: uomo, circa 185 centimetri di altezza, corporatura muscolosa, capelli corti, carnagione abbronzata, indossava maglietta giallo senape e pantaloni neri.
Uomo, 165 centimetri, corporatura magra, capelli neri, carnagione chiara, indossava camicia bianca a maniche corte e pantaloni scuri.
uomo, circa 180 centimetri, corporatura normale, carnagione chiara, capelli neri, indossava indumenti chiari.

Uno dei tre rapinatori, riferisce la Polizia cantonale, ha un tatuaggio nero sul lato destro del collo tipo tribale (rami di colore nero con dei pallini sulle punte).

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona, in particolare un furgone Opel Vivaro bianco, sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE