Cerca e trova immobili

PIAZZA GRANDEIl massacro delle miss in piazza Grande

10.08.12 - 07:00
None
Il massacro delle miss in piazza Grande

LOCARNO - Mancano ormai solo due giorni alla chiusura della 65esima edizione del festival del film di Locarno. In attesa del verdetto delle giurie sera sera sulla piazza Grande sfileranno le miss del film svizzero "Das Missen Massaker" del regista Michael Steiner, già a Locarno nel 2010 con "Sennentuntschi" e noto per il film "Grounding - Gli ultimi giorni di Swissair. A seguire "Bonjour tristesse" capolavoro del 1958 di Otto Preminger. Gli ospiti d'onore della piazza saranno Michael Steiner, Mike Müller, Mylène Demongeot e Peter-Christian Fueter che ritirerà il Pardo alla carriera.

Das Missen Massaker (PRIMA MONDIALE) - La bella Jasmin si candida alle elezioni di Miss Svizzera per saldare un oscuro debito di famiglia. Le aspiranti miss si ritirano su un'isola tropicale per prepararsi alla grande sfida. Qui, Jasmin incontra non solo il suo primo amore, ma anche la morte in persona, che colpisce, una dopo l'altra, le ragazze intorno a lei. Chi si nasconde dietro le maschere del folle assassino? GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Bonjour tristesse (OTTO PERMINGEN) - Per la Retrospettiva Otto Preminger il Festival presenta in Piazza Grande questo capolavoro del 1958. Cécile conduce una vita libera insieme al padre. Tuttavia, una tristezza vibra nel suo animo da quando, l'estate passata, una vacanza in una villa sul mare era finita tragicamente… Sostenuta dalle prove di Deborah Kerr e Mylène Demongeot (a Locarno per introdurre il film), Jean Seberg si aggiunge al pantheon delle eroine di Preminger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE