La carrozzina cade dal ponte, grave bebé di dieci settimane

La piccola creatura era in una carrozzina spinta dai genitori, una coppia di turisti italiani in vacanza a St. Moritz. Ancora sconosciute le cause della disgrazia
ST. MORITZ - E' in condizioni critiche il bebé caduto in un torrente nel pomeriggio di domenica a St. Moritz, in località Alp Giop.
La polizia cantonale riferisce dell'accaduto attraverso una nota inviata nel tardo pomeriggio di domenica. Una coppia di turisti italiani, insieme ai loro due figlioletti, si era messa in cammino per una passeggiata su un sentiero che porta verso la località Trutz.
La più piccola dei due figli, venuta al mondo 10 settimane or sono, giaceva in una carrozzina, trascinata da uno dei genitori. A un certo punto la disgrazia.
Ancora per causa da stabilire la carrozzina, nell'attraversare un ponte, è precipitata nel torrente sottostante. La piccola creatura è stata dapprima presa in cura da un medico della Rega, per poi essere stata trasportata in elicottero all'ospedale cantonale dei Grigioni, a Coira.
Come riferito, le condizioni della piccola, che ha riportato ferite alla testa, vengono giudicate critiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!