Cerca e trova immobili

LOCARNOTutti pazzi per Kylie, ma lei snobba tutti

03.08.12 - 18:24
Tio/Manuel Meleleo
Tutti pazzi per Kylie, ma lei snobba tutti

LOCARNO -  I pazzi sono i fans che hanno fatto la lunga fila per poter entrare al cinema e vederla in Holy Motors, il film realizzato dal suo amico Leos Carax, a cui il Festival rende omaggio proponendo sei suoi film. I pazzi sono coloro che hanno costruito un invalicabile muro di protezione attorno al personaggio più atteso del Pardo.

I pazzi sono i giornalisti che da giorni speravano di immortalare la reginetta del pop in giro per Locarno. Missione fallita. Lei ha snobbato tutti, e non si è concessa a nessuno. I fotografi si sono dovuti accontentare di pochi scatti all'interno de La Sala, dove è stato proiettato il film. Di pochissime parole, la divina Kylie ha espresso poche battute, si è scusata per non parlare nè il tedesco, il francese e l'italiano. Ha subito presentato il regista e insieme sono poi scappati circondati da bodyguard. Destinazione ignota. Almeno per noi.
I comuni mortali potranno ammirarla venerdì sera in piazza Grande alle 21.30 quando salirà sul palco per rendere omaggio a Carax.

 


 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE