Cerca e trova immobili

PIAZZA GRANDEGrandi nomi del cinema italiano questa sera sulla piazza Grande

04.08.12 - 07:00
None
Grandi nomi del cinema italiano questa sera sulla piazza Grande

LOCARNO - Fino a qui tutto bene, anzi più che bene. Sulla piazza Grande splende il sole, grandi ospiti, prime mondiali e internazionali e massiccia affluenza di pubblico. Cosa si può desiderare di meglio? 

Questa sera il trend positivo non cambia. Due grandi film, il primo sarà "Nachtlärm" pellicola presentata in prima mondiale dal regista svizzero Christoph Schaub, in seconda serata "Wrong" del regista Quentin Dupieux, già in piazza Grande nel 2010 con "Rubber", il copertone assassino dal dall'animo dolce.
 
Non potevano certo mancare i grandi ospiti saranno infatti presenti Cristoph Schaub, Alexandra Maria Lara, Sebastian Blomberg, Eric Judor, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Gianni Morandi, Valeria Bruni Tedeschi e dulcis in fundo Ornella Muti, che il festial omaggia con la proiezione di quattro film durante il festival.
 
Nachtlärm (Prima mondiale) - Livia e Marco sono giovani, belli, e genitori di Tim, di nove mesi. Notte dopo notte, i loro nervi sono messi a dura prova dai pianti del pargolo. Lo scenario è sempre lo stesso scenario: fuori dal letto e dentro la vecchia Golf, visto che il rumore del motore sembra l'unica cosa in grado di calmare Tim. Una notte accade l'impossibile: un criminale ruba l'auto con tanto di bebè.
 
Wrong - Dolph si sveglia una mattina e scopre di avere perduto l'amore della sua vita, il suo cane Paul. La ricerca di Paul rischia però di fargli perdere un'altra cosa, ancora più vitale: la sua sanità mentale.
 
In caso di cattivo tempo  il film sarà proiettato anche all'auditorium Fevi.
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE