Cerca e trova immobili

MELIDESu Ticinonews ogni giorno è lo stesso incidente

29.07.12 - 18:00
Sabato alle 13 tamponamento fra 5 vetture nella galleria del San Salvatore. Domenica alle 13 tamponamento fra 5 vetture nella galleria del San Salvatore. Lunedì?
None
Su Ticinonews ogni giorno è lo stesso incidente
Sabato alle 13 tamponamento fra 5 vetture nella galleria del San Salvatore. Domenica alle 13 tamponamento fra 5 vetture nella galleria del San Salvatore. Lunedì?

MELIDE - Incredibile ma vero. Sulla A2, nella galleria del San Salvatore, si sono verificati due incidenti fotocopia in due giorni consecutivi, almeno stando a Ticinonews che, avendo la sede a qualche centinaio di metri dal luogo del "doppio" incidente probabilmente è la fonte meglio informata.

Sabato attorno alle 13 un incidente ha infatti coinvolto 5 vetture per un totale di 13 persone, tutte illese. Oggi, domenica, attorno alle 13, un altro incidente ha coinvolto 5 vetture, esattamente allo stesso posto, esattamente con la stessa dinamica, sempre stando a Ticinonews.

Ma è possibile una cosa del genere? A caldo mi verrebbe da dire che un incidente fotocopia del genere non sia mai successo nella storia e che quindi nella galleria del San Salvatore si sia verificata una prima mondiale. Un record del mondo qui nel nostro piccolo Ticino!

A freddo, però, notando l'inverosimile somiglianza tra i due incidenti, e il fatto che nessun altro sito abbia riportato quello della domenica, arrivo alla conclusione che a Melide forse è stata fatta un po' di confusione.

In ogni caso di una cosa sono sicura: domani alle 13 non circolerò sulla A2 nella galleria del San Salvatore. Se è vero il detto "non c'è due senza tre"...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE