Cerca e trova immobili

LONDRA 2012Vuoi allenarti con la racchetta di Roger Federer?

25.07.12 - 18:33
L'attrezzo da lavoro utilizzato dal tennista renano nel Roland Garros del 2007 è stato messo all'asta da Swiss Olimpic
Keystone
Vuoi allenarti con la racchetta di Roger Federer?
L'attrezzo da lavoro utilizzato dal tennista renano nel Roland Garros del 2007 è stato messo all'asta da Swiss Olimpic
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Vuoi allenarti con una racchetta di Roger Federer? Il tuo sogno può trasformarsi in realtà. Swss Oympic, in collaborazione con 20minutes.ch, ha messo all’asta l’attrezzo da lavoro del numero uno al mondo del tennis, utilizzato nel Roland Garros 2007.

Ma non è tutto, anche altri atleti metteranno a disposizione di questa asta altri gadget su “ricardo.ch” durante le Olimpiadi. I ricavi saranno devoluti in beneficenza alla “Fondazione del Soccorso Svizzero Sport” che sostiene le giovani promesse svizzere.

La racchetta di Roger Federer, la tenuta d’allenamento della ginnasta Giulia Steingruber e la maglia del giocatore di beach volley Sébastien Chevallier sono stati i primi oggetti ad essere messi all’asta oggi, mercoledì 25 luglio, su internet: “È con quella T-Shirt che ho ottenuto la qualificazione ai Giochi Olimpici, dunque per me significa tanto”, ha dichiarato Chevallier.

L'ultima asta organizzata da Swiss Olympic ha avuto un grande successo ai Giochi Olimpici di Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 e Vancouver 2010.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE