Cerca e trova immobili

TENEROMusic Dinner e Brunch a Tenero Music Night

24.07.12 - 15:31
None
Music Dinner e Brunch a Tenero Music Night

TENERO - Anche quest'anno il festival propone, all'interno del suo ricco palinsesto, 3 eventi particolari. Lunedì 13 e martedì 14 agosto avrà luogo il MUSIC DINNER, un ricco buffet abbinato alla musica all'interno della pregiata Villa Jelmini presso le Cantine Matasci, Via Stazione 10 a Tenero (vedi locandina allegata).

Prevendite e prenotazioni (obbligatoria) presso l'Ente Turistico di Tenero e Valle Verzasca +41 91 745 16 61 oppure info@tenero-tourism.ch o direttamente online su www.biglietteria.ch

Domenica 19 agosto, giornata conclusiva con il tradizionale MUSIC BRUNCH presso l'Agriturismo al Saliciolo. Connubbio tra la gastronomia locale e la musica (vedi locandina allegata). Prevendite presso l'Ente Turistico di Tenero e Valle Verzasca +41 91 745 16 61 oppure info@tenero-tourism.ch o direttamente online su www.biglietteria.ch
 
•  Cross Music Promotion Award
Durante l'atteso concerto di Mick Abrahams, venerdì 17 agosto,  cerimonia di consegna del Cross Music Promotion Award per il leggendario e celebre artista britannico, in onore alla sua gloriosa carriera (vedi comunicato allegato). Ospiti speciali e d'onore, special band con artisti internazionali, il tutto creato appositamente da Tenero Music Nights, in collaborazione con la Cross Music Promotion, per accompagnare degnamente l'artista ospite quest'anno in Ticino.
 
•  Gastronomia

Ogni sera durante i concerti "OPEN AIR" all'Agriturismo al Saliciolo, lo staff della tenuta vi delizierà con le loro specialità alla griglia e prodotti nostrani. Tutte le sere dalle 19.00. Griglia in funzione durante la serata inaugurale "PREMIÈRE" in Piazza Canevascini.

•    Degustazione vini
Ogni sera durante i concerti all'Agriturismo al Saliciolo l'azienda vinicola Matasci Vini sarà presente con uno stand tematico per far assaggiare i vini di propria produzione. Un'occasione unica da non perdere per gli amanti del buon vino accompagnati dalla musica del primo gruppo della serata. Tutte le sere dalle ore 20.00 alle 21.00.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE