Cerca e trova immobili

LONDRA 2012Fede Pellegrini: "Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"

18.07.12 - 09:54
Dopo la statunitense Solo, anche la nuotatrice italiana ha fatto delle rivelazioni "private" sulle Olimpiadi
Web
Fede Pellegrini: "Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"
Dopo la statunitense Solo, anche la nuotatrice italiana ha fatto delle rivelazioni "private" sulle Olimpiadi
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Uno degli argomenti più dibattuti verso Londra 2012 è il sesso. Ne ha parlato apertamente Hope Solo, il portiere degli Usa di calcio femminile ("se ne fa un sacco al Villaggio"), lo hanno posto sotto problema il coniugi australiani Mark, impegnati nella specialità di tiro a volo per essere stati divisi nel alloggi olimpici ed essere stati costretti a andare in albergo a proprie spese.

Ora è il turno di Federica Pellegrini, una delle star attese del nuoto. La bellissima nuotatrice italiana ha parlato del sesso prima delle gare: "Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro". Il nuotatore marchigiano, fidanzato con la Pellegrini, aveva affermato di essere "prudente e tranquillo" durante i giorni delle competizioni.

E allora dove sta la verità? Non resta che prendere per buona la spiegazione di un'altra azzurra, Elisa Di Francisca (scherma) che ha puntualizzato: "Alle donne il sesso pre-gara fa bene, agli uomini no perché li scarica". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE