Cerca e trova immobili

BACK TO NATURE GAMEL'Engadina cerca la voce per la canzone ufficiale dei Campionati Mondiali di Bob e Skeleton

18.07.12 - 06:02
Al vincitore la possibilità di esibirsi a St.Moritz e di registrare un CD e un video-clip!
http://www.wm2013/contest
L'Engadina cerca la voce per la canzone ufficiale dei Campionati Mondiali di Bob e Skeleton
Al vincitore la possibilità di esibirsi a St.Moritz e di registrare un CD e un video-clip!

ST.MORITZ – Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio la pista olimpionica di Bob e Skeleton di St.Moritz – Celerina ospiterà i Campionati del Mondo 2013. La manifestazione sarà trasmessa in mondovisione da numerose televisioni tra cui anche la nostra SSR.

Per l'occasione il comitato organizzativo dei WM2013 e la direzione della Olympia Bob Run, hanno organizzato il primo “Singing Contest” dell'Engadina.

Fino al 19 agosto 2012 tutti i maggiorenni appassionati di canto domiciliati in Svizzera avranno la possibilità di iscriversi al concorso che cercherà la voce ufficiale della “Soundtrack” dei giochi.

I cento migliori iscritti, selezionati da una giuria, verranno invitati sabato 1 e domenica 2 settembre 2012 a St.Moritz, presso la partenza della pista, nell'esclusivo “Dracula” Club. In questa occasione, i concorrenti potranno esibirsi davanti ad una telecamera. In queste date si avrà pure la possibilità di gareggiare su una pista di spinta con dei bob professionali, divertirsi con tanta musica, grill e godersi la fine dell'estate engadinese. L'invito alle due giornate è aperto anche a tutte le persone non iscritte al concorso.

Dal 10 settembre partiranno le votazioni online. I dieci concorrenti che avranno totalizzato più voti saranno invitati ancora a St.Moritz per la finalissima del 27 ottobre 2012. Davanti ad una giuria VIP i dieci finalisti si contenderanno i premi finali. Il vincitore o la vincitrice avranno l'onore di registrare la canzone ufficiale dei Campionati del Mondo e di esibirsi durante la cerimonia di apertura e durante le premiazioni.

Inoltre verranno registrati e prodotti un CD e un video-clip, che saranno diffusi da tutti i media partner della manifestazione. Il vincitore avrà anche la possibilità di cantare live durante il Festival “Terratrembel 2013” di Pontresina e l'alloggio in Engadina è garantito dall'organizzazione dell'evento in tutte le date in programma che coinvolgono la partecipazione del vincitore.

Maggiori informazioni, il regolamento e l'iscrizione al “Back to Nature Game” sono a disposizione in tre lingue sul sito http://www.wm2013.ch/contest .

Che vinca il migliore!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE