Cerca e trova immobili

BELLINZONAOperazione Domino, blitz della polizia in due locali

13.07.12 - 07:43
Continua l'inchiesta contro la prostituzione illegale. Interventi della Teseu al Bibo’s di Bellinzona e al Bar Sportivi di Arbedo
None
Operazione Domino, blitz della polizia in due locali
Continua l'inchiesta contro la prostituzione illegale. Interventi della Teseu al Bibo’s di Bellinzona e al Bar Sportivi di Arbedo

BELLINZONA - Non si ferma l'operazione Domino, l'inchiesta contro la prostituzione illegale coordinata dal pg John Noseda. Giovedì sera alcuni locali di Bellinzona sono stati perquisiti degli uomini del gruppo Teseu.

Stando a quanto scrive laRegioneTicino, gli agenti hanno fatto irruzione verso le 22.30 al Bibo’s e avrebbero accompagnato in gendarmeria otto donne (3 rumene, 2 spagnole, 2 brasiliane e 1 italiana). Per tre di loro è scattata la denuncia per esercizio illecito della prostituzione e infrazione alla Legge sugli stranieri.

Nel locale c'erano diversi clienti, tra cui alcuni provenienti dal nord Italia. Gli interrogatori delle donne, della gerente e del proprietario si sono protratti oltre la mezzanotte. La polizia ha ordinato la chiusura del locale.

Secondo il giornale sarebbe pure stato controllato un secondo esercizio, il Bar Sportivi di Arbedo, riconducibile al gerente del Bibo’s. Una donna rumena è stata denunciata per esercizio illecito della prostituzione e infrazione alla Legge sugli stranieri. Interrogato anche il gerente dell'affittacamere la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE