Cerca e trova immobili

CHIASSOMortale sull'A2, forse fraintesa la segnaletica

11.07.12 - 15:51
Rescue Media
Mortale sull'A2, forse fraintesa la segnaletica

CHIASSO - Una dinamica ancora tutta da chiarire quella del tragico incidente avvenuto questa mattina, attorno alle 9, sull'A2 tra le uscite di Chiasso Centro e Chiasso. Non si capisce infatti come la 65enne possa non aver notato quella strada chiusa al traffico e aver imboccato contromano l'autostrada provocando così il maledetto incidente che ha portato alla sua stessa morte.

Fonti presenti sul posto confermano il fatto che la donna nell'auto aveva delle buste della spesa. E proprio per questa spesa, probabilmente fatta al Centro Ovale o in qualche supermercato limitrofo, la donna, di ritorno a casa, potrebbe aver frainteso quella segnaletica che avvertiva dei lavori in via Como, scambiandola per una deviazione. Deviazione che portroppo le è stata fatale.

Supposizioni queste che non cozzerebbero troppo con quanto accaduto in seguito:  400 metri in contromano prima dello scontro frontale con le due vetture e la fine della corsa al centro della carreggiata dopo un testacoda.

La polizia sta ora cercando di fare chiarezza su quanto avvenuto chiedendo l'aiuto di eventuali testimoni, pregati di chiamare lo 0848 25 55 55.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE