Cerca e trova immobili

CASTEL SAN PIETROMaxi rissa al capannone delle feste

08.07.12 - 08:22
Una cinquantina di persone arrivano alle mani. Intervengono polizia comunale, polizia cantonale e guardie di confine. Diversi ricoverati al Pronto Soccorso
Rescue Media
Maxi rissa al capannone delle feste
Una cinquantina di persone arrivano alle mani. Intervengono polizia comunale, polizia cantonale e guardie di confine. Diversi ricoverati al Pronto Soccorso

CASTEL SAN PIETRO - Doveva essere una festa, e tale è stata, fino a quando non è scoppiata la rissa. È accaduto al capannone delle feste a Castel San Pietro, in prossimità del campo di calcio della squadra locale. Erano circa le 3.00 e nel capannone c'erano ancora diverse persone, almeno una cinquantina, e forse a causa dell'alcool, alcuni clienti hanno iniziato a discutere animatamente fino ad arrivare alle mani.

In breve tempo si sarebbe scatenata una maxi rissa che ha visto coinvolti una dozzina di giovani e il personale addetto alla sicurezza e che ha richiesto l’intervento in forze di agenti della Polizia cantonale, comunali e guardie di confine. Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze del SAM e della Croce Verde di Lugano.

Per diverse persone, tra cui due agenti di sicurezza, si sono rese necessarie le cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale della Beata Vergine dove, poco dopo - fa sapere Rescue Media - è dovuta nuovamente intervenire la polizia per sedare nuovi tafferugli tra i presenti.

Sul caso è stata aperta un'inchiesta che dovrà stabilire le esatte responsabilità delle persone coinvolte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE