Cerca e trova immobili

LONDRA 2012A suon di Muse ai Giochi

27.06.12 - 20:27
La band inglese ha scritto la canzone ufficiale della manifestazione a cinque cerchi
Keystone
A suon di Muse ai Giochi
La band inglese ha scritto la canzone ufficiale della manifestazione a cinque cerchi
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (UK) - I Muse, famosa band inglese, hanno scritto la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra. Il pezzo, intitolato "Survival", si ascolterà in tutti i giorni della manifestazione, dal 27 luglio al 12 agosto, in particolare quando gli atleti entreranno negli stadi e durante le cerimonie delle medaglie. "Survival", che sarà anche il tema ufficiale della copertura televisiva internazionale, sarà trasmessa dalle radio da oggi.

I Muse, che hanno venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo, si stanno preparando a pubblicare un nuovo album, nel mese di settembre, "The 2nd Law", nel quale ci sarà anche questo importante pezzo. Quattro altre canzoni sono state selezionate per l'evento ufficiale, scritte da Elton John e Pnau, Delfica, Chemical Brothers e Dizzee Rascal. Gli organizzatori dei Giochi uniranno queste composizioni con altri pezzi secondo il concetto "Rock the Games".

A trenta giorni dal via sono anche state presentate importanti decorazioni nella città ospitante, come gli imponenti cinque cerchi sul Tower Bridge.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE