Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMODalle Stelle-Zampieri vincenti

26.06.12 - 15:01
Grandi soddisfazioni per Kessel Racing nel diluvio di Spa Francorchamps
None
Dalle Stelle-Zampieri vincenti
Grandi soddisfazioni per Kessel Racing nel diluvio di Spa Francorchamps
SPORT: Risultati e classifiche

SPA (Belgio) - Conclusione felice del fine settimana di Spa Francorchamps per Kessel Racing con la vittoria in gara due per Zampieri/Dalle Stelle e le grandi prestazioni di tutte le vetture scese in pista sul difficile tracciato immerso nella foresta delle Ardenne. Alla vittoria di gara due per Zampieri/Dalle Stelle si accompagna il terzo posto assoluto nella stessa frazione, ed il terzo posto nella gara disputata sabato pomeriggio nella classe GTS. Nella stessa divisione Earle/Kremer hanno chiuso ottavi davanti a Cecchellero/Mantovani in nona posizione, mentre Alexander/Calari si sono classificati al decimo posto. Peter/Broniszewski con la 458 GT2 hanno chiuso la loro gara tutta in rimonta al quinto posto di classe.

A questi risultati si accompagnano poi i piazzamenti del giorno precedente. Del terzo posto di Zampieri/Dalle Stelle in gara uno abbiamo già parlato. Le altre vetture di classe GTS nella gara del sabato hanno terminato in ottava posizine con Kremer/Earle, in nona con Alexander/Calari ed in docicesima con Cecchellero/Mantovani. Nella classe SGT Peter/Broniszewski dopo una gara tutta all’attacco, sono stati penalizzati per un pit-stop anticipato ed hanno chiuso al sesto posto di classe.

Il prossimo appuntamento con il GT Open è a Brands Hatch per la metà di luglio, mentre Kessel Racing sarà in pista già questo fine settimana in Ungheria per il Ferrari Challenge ed International GT Sprint Series.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE