Cerca e trova immobili

CALCIORifiutati 13 milioni di euro l'anno: Drogba andrà al Barcellona

26.06.12 - 12:24
Malgrado il contratto firmato con lo Shanghai Shenshua, l'attaccante ivoriano fresco vincitore della Champions League con il Chelsea, firmerà un contratto che lo legherà ai catalani
Keystone
Rifiutati 13 milioni di euro l'anno: Drogba andrà al Barcellona
Malgrado il contratto firmato con lo Shanghai Shenshua, l'attaccante ivoriano fresco vincitore della Champions League con il Chelsea, firmerà un contratto che lo legherà ai catalani
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) – Solo cinque giorni fa l’ormai ex centravanti del Chelsea Didier Drogba aveva annunciato attraverso il suo sito web il passaggio alla squadra cinese dello Shanghai Shenshua: "Ho considerato tutte le offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane, ma devo andare a Shanghai  ", aveva dichiarato l’attaccante ivoriano.
 
Tuttavia, secondo il canale televisivo TV3, Drogba sarebbe a Barcellona per chiudere il passaggio alla squadra catalana con il presidente del club Sandro Rosell. L’africano aveva firmato con il club cinese, ma una clausola presente nel suo contratto affermava che il giocatore poteva liberarsi dal legame unicamente grazie a una solida offerta del  Barcellona (i cinesi offrivano al giocatore 13 milioni di euro l’anno).
 
Drogba, 34 anni, ha annunciato il suo addio al Chelsea dopo aver vinto la Champions League il 19 maggio scorso e da allora sono state molte le offerte ricevute. Su tutte quella della Juventus, campione in carica della Serie A italiana, alla ricerca di un attaccante esperto per rinforzare l'organico nel suo prossimo assalto alla Champions League .
 
Tuttavia, sembra che l'offerta degli spagnoli abbia sedotto l'attaccante, che potrebbe firmare già nella giornata di oggi, martedì 26 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE