Cerca e trova immobili

CALCIOProve sotto la pioggia al torneo di Rivera

23.06.12 - 20:31
Nelle due delle quattro partite disputate: Chiasso-Lugano 0-1 e Bellinzona-Locarno 1-1, d.r. 8-7
Ti-Press
Prove sotto la pioggia al torneo di Rivera
Nelle due delle quattro partite disputate: Chiasso-Lugano 0-1 e Bellinzona-Locarno 1-1, d.r. 8-7
SPORT: Risultati e classifiche

RIVERA - Il decimo triangolare, per l'occasione quest'anno quadrangolare, Banca Raiffeisen del Vedeggio è stato interrotto per la violenta pioggia che si è abbattuta sul campo di Rivera. In campo le quattro formazioni ticinesi di Challenge League, che hanno messo alla prova le loro formazioni in partite da 45 minuti. Sono state affrontate solo due delle quattro sfide in programma, saltate le due finali.

Chiasso-Lugano 0-1: Per il Lugano è andato a segno Bottani al 15'. Fra i bianconeri, in prova dal GC, è sceso in campo il giovane difensore classe '92 Andrea Felter, mentre nelle stesse ore ha salutato la società Pascal Thrier, che giocherà nel Wohlen.

Bellinzona-Locarno 1-1, d.r. 8-7: Il Locarno ha aperto le marcature all'8' con il giocatore in prova Duvillard, al quale ha risposto a 10'' dal termine Weller Wilson Pereira, anche lui in prova. La serie dei rigori è andata poi al Bellinzona, grazie alla realizzazione decisiva di Russo sotto il diluvio. Calci di rigore: Duvillard (1-0), D’Angelo (1-1), Spini (2-1), Marchesano (2-2), Imren (3-2), Mihajlovic (3-3), Pacarizi (4-3), Schenkel (4-4), Monighetti (5-4), Sulmoni (5-5), Mitrovic (6-5), Magnetti (6-6), Martignoni (asta, 6-6) e Russo (6-7)

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE