Cerca e trova immobili

CALCIORusso al Bellinzona. Bifulco: "Siamo soddisfatti"

19.06.12 - 18:23
Il DS dei granata ha analizzato la situazione dell'acquisto dell'ex rossoblù e del mercato in generale
Ti-Press
Russo al Bellinzona. Bifulco: "Siamo soddisfatti"
Il DS dei granata ha analizzato la situazione dell'acquisto dell'ex rossoblù e del mercato in generale
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Si susseguono i movimenti di mercato che vedono alcuni dei prezzi pregiati del Chiasso seguire il loro ex allenatore, Raimondo Ponte, alla corte del Bellinzona. Dopo gli acquisti da parte della società del presidente Giulini di Markaj, Sulmoni e Perrier manca davvero poco per vedere l’ex capitano rossoblù, Daniele Russo, vestire granata. “Non è ancora ufficiale – ha dichiarato il DS Bifulco – stiamo trattando e mancano alcuni dettagli”.

I sopracenerini stanno allestendo un organico da grande squadra: “Siamo soddisfattissimi, all’interno di un organico già collaudato e di alto livello, siamo riusciti a inserire alcuni giocatori che pensiamo possano permetterci di fare un salto di qualità, oltre ad aver trattenuto qui da noi uomini importanti come Ciarrocchi, Pergl, Conti e Raso” ha sottolineato lo stesso Bifulco.

Il Bellinzona si sente quindi pronto per la prossima stagione, ma il mercato forse non è del tutto chiuso: “In difesa siamo apposto, abbiamo e avremo i quattro difensori centrali più forti del campionato, per il resto della squadra aspettiamo e vediamo, altrimenti interverremo in merito” ha concluso il nuovo DS granata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE