Cerca e trova immobili

CUGNASCOGrave incidente in Via Locarno

16.06.12 - 01:56
Terribile schianto per uno scooterista sulla cantonale
Foto Rescue Media/Simo
Grave incidente in Via Locarno
Terribile schianto per uno scooterista sulla cantonale

CUGNASCO -Questa notte, poco dopo le 00.30 un 18enne domiciliato nel Bellinzonese, circolava a bordo di uno scooter a Cugnasco, su via Locarno, in direzione di Bellinzona. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il giovane ha perso il controllo del veicolo sbandando sulla sinistra ed urtando violentemente contro un muro posto a lato della strada, per poi cadere a terra terminando la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto a prestare i primi soccorsi e ad avvisare gli enti di primo intervento sono accorsi alcuni utenti della strada.

Sono prontamente intervenuti i soccorritori del SALVA, che dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane l'hanno trasportato all'aeroporto di Magadino, dove con la collaborazione della Rega è stato elitrasportato all'ospedale. A detta dei medici il 18enne ha riportato gravi ferite ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto, oltre a due pattuglie del Reparto Mobile Sopraceneri, è giunta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

A causa del sinistro il tratto stradale è rimasto chiuso per circa 3 ore.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE