Cerca e trova immobili

MUSICAJennifer Lopez in gran forma

15.06.12 - 19:44
Il tour mondiale della cantante 42enne è iniziato ieri sera da Panama
Keystone
Jennifer Lopez in gran forma
Il tour mondiale della cantante 42enne è iniziato ieri sera da Panama

CITTÀ DI PANAMA - Jennifer Lopez, con piume a iosa, lustrini e, ogni tanto, con mosse del suo famoso lato B, ha fatto delirare i suoi ammiratori che, ieri sera, hanno affollato il Centro dei Congressi Figali di Città di Panama, scelto dalla cantante e attrice Usa per lanciare la sua nuova tourneè mondiale 'Dance Again'.

"Ha rimbambito i panamensi", ha appunto enfatizzato oggi il quotidiano 'El Siglò "Panama" ha urlato JLO entrando in scena sulle spalle di due ballerini, per dare il via allo show con 'Old Hollyvood glamour' seguito da due suoi classici 'Get Right' e 'Love don't cost a thing'.

Jennifer Lopez, 42 anni splendidi, non ha quasi mai smesso di ballare - solo un piccolo intervallo dopo l'ottava canzone, in uno spettacolo prolungatosi per 105 minuti con una ventina di temi in tutto - e si è cambiata spesso di vestito.

La cantante domani si esibirà a Caracas, per poi proseguire per Brasile, Argentina, Cile, Canada e Usa dove concludera il suo 'Dance Again World Tour', il 31 agosto a Miami.

ATS

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE