Cerca e trova immobili

ST.MORITZSi scontra contro auto parcheggiate, l'uomo scappa e torna sul posto con la moglie

15.06.12 - 13:28
Polizia Cantonale GR
Si scontra contro auto parcheggiate, l'uomo scappa e torna sul posto con la moglie

ST.MORITZ - Si è dovuto sottoporre alle analisi del sangue il protagonista di un'incidente accaduto nelle prime ore di venerdì a St. Moritz.

Incidente che, tuttavia, ha causato soltanto danni materiali. Infatti, l'auto sulla quale viaggiava il 29enne si, è scontrata con quattro veicoli parcheggiati e di feriti non se ne contano.

I dettagli dell'episodio vengono riferiti dalla polizia cantonale grigionese in un comunicato giunto nella tarda mattinata di venerdì. Erano da poco passate le 3 e mezza del mattino quando, un'auto proveniente da Silvaplana si è andata a cozzare contro quattro auto parcheggiate a lato della via Somplaz. A causa dell'urto, l'auto è sbandata, finendo la sua corsa sulla corsia opposta. Tre dei cinque veicoli hanno riportato danni ingenti.

C'è però un particolare nella vicenda, che potrebbe aggravare la posizione dell'automobilista . Infatti, arrivati sul posto, gli agenti non hanno trovato nessuno. L'automobilista è giunto qualche minuto dopo, in compagnia di sua moglie.

L'uomo ha raccontato alla polizia che, al momento dell'incidente, era in compagnia di un amico 23enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE