Cerca e trova immobili

Edizione del 14.06.2012TIOTG

14.06.12 - 17:00
None
TIOTG

Novazzano, incendio in casa
Un incendio è divampato questa mattina, attorno alle 4.30, in una casa situata a Novazzano. Le fiamme, sarebbero divampate su di un balcone esterno ed in breve tempo si sarebbero propagate nelle stanze del primo piano, intaccando successivamente il tetto. In casa c’erano tre persone, una 87enne, un 91enne e una 84enne della regione. Nessuno di loro, spavento a parte, avrebbe avuto conseguenze fisiche e sono stati ospitati nella vicina casa per anziani.

Ginevra, mezzi nudi per vestirsi gratis
La catena spagnola Desigual questa mattina ha messo in palio, per le prime 100 persone che si fossero presentate "svestite" al negozio di Ginevra, una tenuta completa da scegliere tra i capi esposti. Si tratta di un evento promozionale, già andato in scena in grandi città come Londra, New York, Amsterdam e Berlino. L'evento è stato accolto più che altro con curiosità, molti i curiosi, pochi i partecipanti.

Svizzera, arriva la leader dell'opposizione birmana
La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, è giunta al Palazzo delle Nazioni Uniti a Ginevra dove è stata accolta dal direttore generale dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro e una folta schiera di giornalisti. I rappresentanti dei 185 Paesi membri hanno applaudito in piedi la leader dell'opposizione birmana. In quella che è la prima tappa del suo primo viaggio in Europa dopo 24 anni per eliminare il lavoro forzato in Birmania, Aung San Suu Kyi è apparsa sorridente.

Svizzera, ancora numero chiuso per gli studenti medici
Le università svizzere mantengono anche quest'anno il numero chiuso per le immatricolazioni ai corsi di medicina. La misura interessa le università di Zurigo, Berna, Basilea e Friburgo. La decisione di mantenere il numero chiuso, motivata dall'alto numero di preiscrizioni, è stata annunciata oggi dal Consiglio di Stato del canton Zurigo. L'ateneo zurighese ha ricevuto 1'091 preiscrizioni per corsi di medicina umana (l'anno scorso erano 980), mentre i posti disponibili sono 240.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE