Cerca e trova immobili

BEACH TENNISA Emmen vince Laura Galli

11.06.12 - 13:21
Nella terza tappa del Swiss Beach Tennis Tour vittoria con la Egger
None
A Emmen vince Laura Galli
Nella terza tappa del Swiss Beach Tennis Tour vittoria con la Egger
SPORT: Risultati e classifiche

EMMEN - Continua il Beach Tennis Tour 2012, il circuito che si estende sul territorio nazionale sponsorizzato dalla Crocs e promosso da Swiss Tennis. La tappa inaugurale allo Sportcenter di Berna, il 26 maggio, aveva visto le vittorie ticinesi sia nel doppio maschile (Fornasier/Acierno), che in quello femminile (Galli/Egger).

Sabato 2 giugno alla Sportanlage di Fluntern (Zurigo) a prevalere, nel doppio maschile, sono stati ancora degli esponenti del Lugano Beach Tennis, questa volta Guglielmo Biondi in coppia con Alessandro Vichi.

La terza tappa disputata il 9 giugno alla Beachsport Arena di Emmen ha visto nel femminile la vittoria di Laura Galli in coppia con Fabienne Egger, in finale sul duo Nicole Brunschwig/Mirjam Von Rotz. Nel maschile ad imporsi questa volta sono stati i bernesi Sandro Salvi/Patrick Fischer sul duo del LBT Alessandro Vichi/Guglielmo Biondi, i quali in semifinale avevano superato al long tie-break del terzo set i favoriti Yves Fornasier/Giuliano Acierno.

Il Crocs Tour continuerà il 30 giugno a Basilea, quindi il 7 luglio a Sion e il 28 luglio a Coira. Il calendario completo sul sito www.cbtt.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE