Cerca e trova immobili

BIASCAI MODÀ in concerto con Spartyto 2012

06.06.12 - 12:11
Il ricavato sarà devoluto per la ricerca e il sostegno dei malati di Fibrosi Cistica o Muscoviscidosi
None
I MODÀ in concerto con Spartyto 2012
Il ricavato sarà devoluto per la ricerca e il sostegno dei malati di Fibrosi Cistica o Muscoviscidosi

BIASCA - Un'edizione 2012 piena di sorprese quella che presenta l’associazione Spartyto di Biasca con, oltre alle proposte che ne hanno consacrato il successo fino ad oggi, anche un concerto di elevato spessore per venerdì 31 agosto.

Saliranno infatti, su un palco ancora più grande di quello delle scorse edizioni, i MODA’, maggior gruppo Pop‐Rock della vicina penisola. Gruppo che, oltre ad essere stato ai vertici delle classifiche Italiane 2011 per 40 settimane, di cui 11 al primo posto, venduto oltre 400'000 copie del loro CD e vinto il premio come BEST BAND 2012 agli Award di Mtv, ha chiuso il “Viva i Romantici Tour” con 35 date tutte sold out.

Altra chicca aggiudicatasi dal comitato, a completamento di questo evento, è l’apertura del concerto con uno “Special Live Acustico” di Paolo Meneguzzi che reinterpreterà alcuni dei suoi maggiori successi in maniera inedita. Mentre per il finale di serata si sta ancora valutando se proporre un gruppo estero o di casa nostra.

I biglietti sono in prevendita al prezzo di 48 franchi, mentre alla cassa costeranno 55 franchi. Vi sono a disposizione anche dei biglietti VIP a 150 franchi, con privé e bibite comprese. Il biglietto per il concerto MODA’ è valido anche per l’entrata alla “Notte dei Tributi” del sabato sera.

Come detto, oltre all’evento del concerto MODA’, nel Week End di fine agosto e inizio settembre (31.08 e 01.09.2012) torna il tradizionale appuntamento di Spartyto in Piazza a Biasca. La manifestazione, che da più di un ventennio riscuote un enorme successo grazie alla variegata proposta di intrattenimenti, quali esibizioni, giochi e divertimenti per famiglie e bambini, pranzo offerto e i concerti del sabato sera con “La Notte dei Tributi”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Marcheton Ticino per la ricerca e il sostegno alle famiglie colpite dalla Fibrosi Cistica o Mucoviscidosi.

Info su www.spartyto.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE