Cerca e trova immobili

LUMINOL'auto del mistero va a sbattere contro il grotto

05.06.12 - 10:45
Scintille tra Lumino's Club e Grotto Bassa: stanotte l'ennesimo episodio strano
None
L'auto del mistero va a sbattere contro il grotto
Scintille tra Lumino's Club e Grotto Bassa: stanotte l'ennesimo episodio strano

LUMINO – Via Bassa, a Lumino. Sono circa le tre della notte tra lunedì e martedì. Un’auto perde il controllo e va a sbattere con violenza contro alcuni paracarri, situati nei pressi del grotto Bassa. L’episodio accaduto stanotte è solo l’ennesimo di una lunga serie di fatti strani che accadono sullo sfondo dell’accesa diatriba in corso tra i gerenti del locale a luci rosse Lumino’s Club e quelli del Grotto Bassa. Il conducente della misteriosa vettura si sarebbe in seguito dato alla fuga. Sul posto è intervenuta la polizia cantonale per i rilevamenti del caso.

È ormai guerra aperta tra i due locali, situati in una zona discosta di Lumino, in mezzo al bosco. Da una parte lo storico ristorante che va avanti da ben diverse generazioni. Dall’altra il lussureggiante locale hard, noto anche grazie a un’imponente campagna cartellonistica che fa capolino in ogni angolo del Ticino. Come ha riportato il Corriere del Ticino in un recente articolo, i responsabili del Lumino’s Club parlano di continue provocazioni da parte dei 'vicini'. Sull’altro fronte invece si punta il dito contro gli schiamazzi e gli eccessi legati al postribolo.

Quella di stanotte potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. “Probabilmente questo tizio veniva proprio dal Lumino’s Club – dice il responsabile del Grotto Bassa –, è l’ennesima dimostrazione che la situazione è fuori controllo. Il mio grotto ha una tradizione, non può perderla per colpa della cattiva fama dei vicini. Senza contare che se non ci fossero stati quei paracarri, l'auto avrebbe sfondato la sala del grotto”.

PM


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE