Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYJeff Carlucci e Ty Tramblie a Pregassona

01.06.12 - 17:59
Sono arrivati i primi due ragazzi americani che parteciperanno al torneo pro 2x2 di Play With The Star
None
Jeff Carlucci e Ty Tramblie a Pregassona
Sono arrivati i primi due ragazzi americani che parteciperanno al torneo pro 2x2 di Play With The Star
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - Sono arrivati i primi due ragazzi americani che parteciperanno al torneo pro 2x2 dell’evento Play With The Star organizzato dal Beach Volley Lugano ai campi di Pregassona del Dicastero Sport di Lugano: Jeff Carlucci e Ty Tramblie. Molta attesa anche per l’arrivo di Jon Mesko e Adam Roberts previsto per il weekend.

Settimana prossima gli atleti professionisti saranno impegnati ai campi di beach volley per dei corsi proposti ai soci BVL. Alcuni prescelti, infatti, avranno l’opportunità di essere allenati dagli americani durante la settimana precedente l’evento e verranno preparati al fine di disputare un mini-torneo esibizione durante l’evento Play With The Star. Tanta emozione e attesa per i soci che sono stati scelti a tale scopo. Tra allenamenti e coaching, però, gli stranieri avranno anche l’occasione di visitare e godersi la splendida Lugano.

Ricordiamo che l’evento è aperto anche al pubblico esterno il quale potrà godersi una piacevole giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo.

Nella foto da sinistra: Jeff Carlucci, Gianluigi (Jay) Fragomeni, Ty Tramblie ai campi di Pregassona

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE