Cerca e trova immobili

LUGANO"Sgasa" e parte sgommando...con dietro la Polizia

30.05.12 - 12:27
Il video della bravata postato su Youtube
None
"Sgasa" e parte sgommando...con dietro la Polizia
Il video della bravata postato su Youtube

LUGANO - Sera tarda, centro di Lugano. Al semaforo arrivano due auto, di quelle con preparazione da corsa. Lo si sente dal motore della seconda, una Renault Clio Williams che, impaziente, preme sull'acceleratore facendo sentire il ruggito dei numerosi cavalli.

La prima impressione, guardando il video caricato in questo giorni su Youtube a firma di DJus.tk, è quella che le due auto si stiano sfidando in una piccola gara di accelerazione, con quelle solite "sgasate" che precedono una partenza bruciante. Peccato che, presi dalla smania della prestazione, i due non si siano accorti che dietro di loro, con tutta la calma del caso, era giunta anche una volante della comunale.

I poliziotti, tranquilli, hanno così atteso che il semaforo diventasse verde. La Clio è partita sgommando ma si è dovuta arrestare 100 metri più avanti. Lampeggianti accesi, i poliziotti hanno fatto accostare l'autore della bravata e... "Probabilmente gli sarà stata data una multa per uso irrazionale del motore - spiegano divertiti dalla polizia - Nulla fa pensare a qualcosa di più. Corse clandestine in centro Lugano d'altra parte non sono certo una cosa usuale, e non crediamo sia questo il caso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE