Cerca e trova immobili

CERNOBBIOLe foto più importanti del Concorso d'Eleganza Villa d'Este

30.05.12 - 10:30
Gi%F2-Photography Cars
Le foto più importanti del Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Lo scorso fine settimana si è svoto come da tradizione l’annuale Concorso d’eleganza Villa d’Este, imperdibile appuntamento per gli appassionati di vetture storiche o per amanti del design moderno. Al fianco delle numerose vetture del passato è come sempre folta anche la presenza di prototipi e concept car come la BMW Zagato Coupé, la Rimac Concept One, la Ford Evos, la Giugiaro Brivido o la Lexus LF-LC.

Nella splendida cornice della Villa Erba di Cernobbio, direttamente sulla riva del lago di Como, è stata una giornata molto fortunata per Alfa Romeo: la giuria contenente nomi di spicco del mondo automobilistico (tra cui l’indimenticato Stefano Pasini o ancora Nick Mason, batterista dei Pink Floyd) ha infatti conferito tre premi alla 6C 1750 del 1933 (Trofeo BMW Group, Coppa d’Oro e premio del pubblico) mentre la più moderna 4C che presto vedremo in produzione ha vinto il Design Award for Concept Cars & Prototypes.

Chi si fosse purtroppo perso questo prestigioso evento abbiamo una soluzione: Giò-Phtograpyh Cars, si è recato sul posto per noi raccogliendo gli scatti più significativi, che ritroverete nella galleria foto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE