Cerca e trova immobili

STATI UNITI33 anni e 30 figli, ma non riesce a mantenerli

22.05.12 - 11:20
None
33 anni e 30 figli, ma non riesce a mantenerli

NEW YORK - Faticare a mantenere i propri figli dopo il divorzio è un problema che riguarda molti padri, ma il caso di Desmond Hatchett, cittadino 33enne di Knoxville è quasi scioccante. L'uomo infatti ha 30 figli, fatto questo drammatico per chi è costretto a vivere con un salario mensile minimo.

L'uomo era balzato agli onori della cronaca già nel 2009 quando FOXNews.com segnalò il suo caso, all’epoca aveva “solo” 21 bambini, oggi saliti a 30.

“Ho avuto quattro figli nello stesso anno” ha dichiarato Hatchett in Tv, mentre la Giustizia lo tiene d’occhio perché ha già in atto undici cause sollevate dalle sue ex-compagne.

Hatchett, obbligato a pagare un assegno mensile da 400 dollari che le madri devono spartire, non ce l’ha fatta nemmeno a raccogliere questa somma, e ha chiesto un sussidio allo Stato.

“Non ho mai pensato di volere così tanti bambini - ha spiegato in TV -. Semplicemente è successo”. Poi ha confermato di conoscere tutti i nomi dei bambini e di ricordare le loro date di nascita nonostante “l’enorme numero”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE