Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 18.05.2012TIOTG

18.05.12 - 16:48
None
TIOTG

Preonzo, al Valegion si temono le piogge
Continua ad essere vigile il Gruppo tecnico che da diversi giorni sta analizzando la situazione a seguito della frana del Valegion. I detriti non hanno per ora toccato la vasca di contenimento costruita alla fine degli anni 90 per proteggere la zona industriale. Ma i timori restano, dovuti essenzialmente alle piogge previste per oggi e per il fine settimana. La zona industriale resterà chiusa almeno fino alle 12 di lunedì 21.
 
Lugano, titolare del Calypso alle Criminali
Promovimento della prostituzione e usura, è la prima volta in Ticino che il titolare di un noto postribolo finirà di fronte alla Corte delle Assisi Criminali. Stiamo parlando del 42enne titolare del bar Calypso di Melano, per il quale lo scorso 14 marzo sono scattate le manette in seguito ad un blitz della TESEU. Al 42enne viene pure riconosciuta la coscienza dei contatti di alcune ragazze rumene con connazionali potenzialmente pericolosi.
 
Moleno, carambola sull’A2
Ha fatto tutto da sola, l'auto che giovedì sera è stata protagonista di un incidente stradale sull’A2, in territorio di Moleno. All'interno della vettura quattro persone, tra cui anche un bambino. La conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo dell'auto in prossimità dell’area di sosta di Moleno. L’auto avrebbe così iniziato a sbandare per poi effettuare una carambola  e terminare la sua corsa contro il guardrail centrale.
 
Stati Uniti, debutto record per Facebook
La prima initial public offering tecnologica della storia e la terza, a livello generale, negli Stati Uniti dopo General Motors e Visa. Facebook fissa a 38 dollari il prezzo delle sue azioni nell'ipo, con la quale raccoglie 16 miliardi di dollari, per una valutazione della società di 104 miliardi di dollari. Il grande giorno dell'esordio è venerdì, quando il social network sbarcherà sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb' alle 11:00, ore 17:00 svizzere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE