Cerca e trova immobili

OGGI SU 20 MINUTISgaffy ed amici danno il via all'estate

18.05.12 - 08:26
Nuovo video della party band con Vad Vuc e Sinplus
None
Sgaffy ed amici danno il via all'estate
Nuovo video della party band con Vad Vuc e Sinplus

ARBEDO-CASTIONE - “Stand By Me”, il celebre brano firmato da Ben E. King allo scoccare degli anni Sessanta, è stato ripreso in versione ska dagli Sgaffy, una delle più amate party band ticinesi.

Per l’occasione, il gruppo si è dato da fare al fine di realizzare un video, in rotazione da pochi giorni sul web, all’interno del del quale si è munito di qualche ospite d’eccezione: a prendere parte alle gag messe a punto dai sei componenti della formazione, infatti, si sono aggiunti anche Vad Vuc,  Sinplus, Fabrizio Casati e Unbreakable.

Il sestetto, nato  ad «Arbedo Beach» nel 2003, in dimensione live offre uno spettacolo unico nel suo genere in cui si alternano le cover più famose di tutti i tempi. I concerti della party band riprenderanno da sabato prossimo, il 26 maggio, al Temus di Serocca d’Agno e proseguiranno il 1. giugno a Bellinzona (Happy Birthday Pit!), l’8 giugno a Breganzona Estate, il 29 giugno a Sementina (Matura Party), il 14 giugno al San Bernardino e il 24 agosto all’Open air di Magadino.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE