Cerca e trova immobili

CALCIOMorf: "C'era tanta voglia di ritrovarsi, anche per Roberto"

15.05.12 - 17:01
Sabato 2 giugno si terrà a Cornaredo una partita amichevole tra due squadre dell'FC Lugano, le compagini del 1995 e del 2000. Nell'occasione verrà ricordato anche il compianto Morinini
Ti-Press
Morf: "C'era tanta voglia di ritrovarsi, anche per Roberto"
Sabato 2 giugno si terrà a Cornaredo una partita amichevole tra due squadre dell'FC Lugano, le compagini del 1995 e del 2000. Nell'occasione verrà ricordato anche il compianto Morinini
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Sabato 2 giugno 2012 si terrà alle ore 18.00 sul campo principale di Cornaredo una partita amichevole tra due grandi squadre del Lugano, la compagine del 1995 e quella del 2000.

Renè Morf, uno degli organizzatori, spiega come è nata l’idea e come si svolgerà la giornata: “L’idea è quella di ritrovarci, di parlare un po’ dei nostri trascorsi. Vogliamo ritrovarci perché c’è sempre stato un grande senso di appartenenza. Inoltre ci teniamo a ricordare Mister Morinini che è stato l’allenatore di queste due squadre e che ha saputo trasmettere molto sia a livello sportivo che umanamente. Si è deciso di coinvolgere l’associazione AMCA (Aiuto al Centro America) che era molto vicino e cara al Mister".

"La giornata sarà organizzata da noi ex giocatori e saranno invitati tutti gli appassionati e tifosi della squadra bianconera. Dopo la partita nella buvette del Lugano si terrà un aperitivo in cui si potrà parlare e rispolverare i ricordi. La cosa positiva è che la grande maggioranza di ex giocatori ha risposto positivamente al nostro invito. L’entrata per la partita, prevista su due tempi di 30 minuti, è gratuita, ma per l’occasione verrà organizzata una raccolta volontaria di fondi in collaborazione con l’associazione AMCA. C’era davvero una grandissima voglia di riunirsi".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE