Cerca e trova immobili

TICINOIl SAM trionfa al torneo di calcio. Tutte le foto

13.05.12 - 16:53
Foto Rescue Media
Il SAM trionfa al torneo di calcio. Tutte le foto

MENDRISIO - Una bella finale, a conclusione di un’altrettanto bella giornata. Così si può riassumere la seconda edizione del torneo di calcio per Enti di Pronto Intervento, organizzato dal SAM di Mendrisio presso l’Oratorio San Giovanni. Le 10 squadre presenti (2 del SAM, i reparti mobili 1 e 2 della Polizia Cantonale, il reparto del traffico, la Polizia Comunale di Mendrisio, Pompieri di Chiasso e Difesa dell’Impresa, Croce Verde Lugano e Tre valli Soccorso) si sono dati battaglia per l’intera mattinata in due gironi che hanno sancito le finali disputate nel pomeriggio.
Finalissima alle 16:30 tra i padroni di casa del SAM 2 ed il reparto mobile del sottoceneri della Polizia Cantonale. Partita molto combattuta e risolta unicamente ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2. Come detto la vittoria finale è andata, per il secondo anno consecutivo, ai ragazzi (e ragazze) del SAM. Dopo la partita vi è stata la premiazione finale e nel discorso il direttore del SAM, Paolo Barro, ha voluto evidenziare l’importanza di questi momenti goliardici che avvicinano le varie figure del soccorso, affiatando ulteriormente l’intesa tra i partner.

La classifica finale: 1) SAM 2, 2) Reparti Mobili 2, 3) Polizia Comunale Mendrisio, 4) Polizia Stradale, 5) Reparti Mobili 1, 6) Pompieri Chiasso, 7) Croce Verde Lugano, 8) Difesa dell’Impresa, 9) Tre Valli Soccorso, 10) SAM 1
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE