Cerca e trova immobili

BELLINZONAAuto sbanda e finisce capovolta sul tetto

13.05.12 - 15:25
Foto Rescue Media/Moreno Rubbi
Auto sbanda e finisce capovolta sul tetto

BELLINZONA - Ancora un incidente della circolazione nel weekend in corso. Questa volta ad essere coinvolti sono stati due veicoli, una Seat con targe belghe e una jeep Chrysler con targhe tedesche. Ancora incerta la dinamica. Sembra che la Seat stesse viaggiando verso Nord sulla autostrada A2, quando nei pressi di un'area di sosta a Moleno, ha prima sbandato e poi urtato il guard rail, episodio che probabilmente ha spaventato il conducente della jeep che stava giungendo.

Spavento che avrebbe causato una manovra azzardata tanto da capovolgere sul tetto il veicolo. Le due persone che erano dentro l'abitacolo se la sarebbero cavata con poche ferite leggere e l'accertamento in ospedale, mentre il conducente della Seat è rimasto del tutto illeso. Sul posto la Croce Verde di Bellinzona con un'automedica, i pompieri di Bellinzona e due pattuglie della polizia.

È anche stato necessario allarmare la Protezione degli Animali di Bellinzona per prendere in consegna un cane che si trovava in uno dei veicoli. La Polizia ha provveduto a chiudere parzialmente l’autostrada in direzione nord per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero dei veicoli accidentati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE