Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACentra un muro nel sottopassaggio del Casinò, grave la conducente

12.05.12 - 20:40
Necessario l'intervento della Rega allertata dalla Croce Verde
Foto Rescue Media/Nicola Liver
Centra un muro nel sottopassaggio del Casinò, grave la conducente
Necessario l'intervento della Rega allertata dalla Croce Verde

CAMPIONE D'ITALIA - Verserebbe in gravi condizioni, la donna protagonista di un incidente della circolazione avvenuto nel pomeriggio, intorno alle ore 18:15 a Campione d’Italia. Stando alle prime informazioni la donna che circolav, a bordo di una Nissan Micra immatricolata in Italia, all'uscita del sottopassaggio del Casinò Municipale per motivi da stabilire non ha effettuato la curva andando a sbattere violentemente contro il muro. Non si esclude che all’origine dell’incidente possa esserci un malore della conducente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale che hanno allarmato i soccorsi. A Campione sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano, con un’ambulanza ed il veicolo comando,  ed il medico d’urgenza del SAM che, visto la gravitá della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero della REGA, atterrato poco dopo nel posteggio antistante la casa da gioco.  

Gli agenti della Polizia Locale, con la collaborazione dei Carabinieri, hanno provveduto a chiudere l’accesso al luogo dell’incidente e deviare il traffico. Anche i pompieri di Melide sono stati fatti intervenire per scongiurare il pericolo di inquinamento che potevano causare i liquidi usciti dal veicolo accidentato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE