Cerca e trova immobili

MUSICACourtney Love si dedica ai salmi

12.05.12 - 16:08
La cantante americana è un'accesa credente e intona litanie regolarmente perchè è convinta che l'aiutino ad affrontare meglio la routine quotidiana.
Foto © Cover Media
Courtney Love si dedica ai salmi
La cantante americana è un'accesa credente e intona litanie regolarmente perchè è convinta che l'aiutino ad affrontare meglio la routine quotidiana.

 Secondo indiscrezioni Courtney Love starebbe insegnando a Lindsay Lohan a recitare le litanie come facevano in passato gli antichi Samurai.

La tanto discussa cantante americana ha di recente affermato di essere il coach sprituale della Lohan. Il portavoce dell'attrice ha smentito la dichiarazione ma sembra che le due vip si frequentino assiduamente.

La Love ha affermato di aver visto la Lohan la scorsa settimana per intonare insieme alcune litanie.

«È venuta a casa mia per pregare. Non le ho parlato molto, abbiamo degli amici in comune. Il venerdì vengono da me sette donne e insieme intoniamo canti e preghiere», ha raccontato la star ad Access hollywood.

«Ha cominciato a pregare, è un bene per lei. Sono canti nati per i Samurai perciò sono adatti a chi lotta nella vita di tutti i giorni. Penso che parlare di religione in televisione sia molto educativo».

La Love è una devota delle litanie da diverso tempo. È convinta che questo rituale abbia notevolmente migliorato la sua vita perchè ora non si sente più imprigionata dai suoi mille impegni quotidiani.

«È un po' come quando fai gli addominali, a volte è davvero dura», ha affermato.

«Ogni volta che per qualche motivo non prego succede qualcosa di spiacevole, viceversa quando lo faccio tutto scorre liscio come l'olio. Sto benissimo in questo momento, mi accadono cose stupende e sono davvero contenta».

La star 47enne ha poi raccontato della sua vita amorosa. Corrono voci che al momento sia single, notizia amplificata dall'affermazione della stessa cantante che si definisce «non incline ad aprirsi completamente» a nuove relazioni.

La Love è di recente apparsa in un programma televisivo al fianco di Linda Perry per promuovere il centro di Los Angeles per Gay e Lesbiche, An Evening with Women.

Quando alla Love è stato chiesto di raccontare la sua storia d'amore, la Perry è subito intervenuta impedendole di esprimersi al riguardo.

«La risposta che vorrei darvi è davvero ridicola, ma eviterò di condividerla altrimenti lei mi uccide», ha commentato la Love riferendosi alla Perry.

«Vi do un piccolo indizio, stavo dicendo qualcosa di volgare sul programma 30 Rock e una persona mi ha detto: “Ma Love non si dice così, sembri Liz Lemon (un personaggio della serie, ndr). Allora ho replicato: "Perchè sto per caso cercando di oscurare la verità?”. E lui mi ha risposto: “No, però il termine che usi è poco delicato!”. Non sapevo come dire che ci stavamo frequentando. Perchè alla fine io non frequento proprio nessuno».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE