Cerca e trova immobili

TICINOGAR News

09.05.12 - 12:30
Storie randagie
None
GAR News
Storie randagie
Cari A-mici!
 
Sono in arrivo molti mici bisognosi, ormai entriamo nel vivo assieme ai randagi, del periodo più delicato e impegnativo: quello delle nascite sul territorio che spesso significano sofferenza, abbandono ma anche incoscienza nella gestione da parte dell'essere umano. Sul nostro sito potrete leggere aggiornamenti e info importanti al riguardo, oltre che festeggiare un complegatto per il randagio Nemo da noi adottato e accudito in libertà, da ormai due anni.
Buona lettura e grazie per il vostro sostegno in aiuto dei gatti randagi!
 
Cari saluti.
 
Team GAR
Gruppo Aiuto Randagi
 
 

3 orfanelli per il GAR:
Il 25 aprile sera riceviamo una telefonata disperata: una mamma micia randagia che veniva nutrita e tenuta d'occhio da alcuni privati che avevano trovato la sua cucciolata, non sembrava più interessarsi ai suoi piccoli di ca. 15 giorni. Per favore non disturbare! Contattaci!
Siamo nel pieno del periodo delle nascite da parte dei gatti randagi e può capitare di trovare delle cucciolate e mamme allattanti. È molto importante non disturbare mamma e cuccioli quando questi ancora dipendono completamente dalla lei.

2 anni con Nemo:
Come vola il tempo! Sono già 2 anni che abbiamo "adottato" il randagio Nemo. Quando lo abbiamo trovato era l'ombra di sé stesso mentre ora, grazie al sostegno e vicinanza dei nostri volontari che a turno si prendono cura di lui, è veramente rifiorito! Un micio evidentemente felice nel suo essere libero, che ha anche le sue preferenze in fatto di cibo e nell'instaurare rapporti speciali.

Leggi tutto! http://www.centroanimalista.ch/gar.azioni.htm

La banda dei 15 in cerca di una casa dove vivere:
Stiamo seguendo una situazione di 15 gatti randagi (uno più bello dell'altro!) in età compresa tra 1 e 2 anni che purtroppo non potranno rimanere nel posto dove hanno vissuto finora.

Leggi tutto! http://www.centroanimalista.ch/cercocasa.htm

Resoconto e immagini di ATRA/GAR a TI-SANA:
http://www.facebook.com/pages/ATRA-Diritti-Animali/266461440065582#!/media/set/?set=a.378900708821654.90172.266461440065582&type=1

AIUTACI AD AIUTARLI!
Gli attivisti del GAR lavorano tutti a titolo volontario. Tutti i fondi raccolti vengono utilizzati esclusivamente per coprire le spese di sterilizzazione e cure veterinarie. Il cibo che regolarmente distribuiamo alle colonie feline ci viene donato attraverso la spesa solidale.

Leggi tutto! http://www.centroanimalista.ch/aiutarci.htm

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE