Cerca e trova immobili

TENNISSadikovic in finale a Chiasso

05.05.12 - 19:38
La seconda semifinale è stata sospesa a causa del brutto tempo
Keystone
Sadikovic in finale a Chiasso
La seconda semifinale è stata sospesa a causa del brutto tempo
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Si avvia verso la fine il torneo ITF di Chiasso. Purtroppo, dopo la piovosa giornata di sabato, si conosce una sola finalista. Infatti, il secondo match è stato sospeso a causa del brutto tempo.

La prima semifinale è andata all’elvetica Amra Sadikovic, che si è imposta sulla tedesca Tatjana Malek per 4-6, 6-2. 6-3. Dopo un primo set caratterizzato da numerosi errori, la rossocrociata ha aumentato il ritmo ed è riuscita ad avere la meglio sull’avversaria. “Sono felice di essere in finale. Il campo era bagnato e le palline praticamente non rimbalzavano. Nonostante le difficili condizioni che hanno favorito il gioco della mia avversaria, sono stata capace a migliorare nel corso del match”, così la vincitrice. Domani, giorno del suo ventitreesimo compleanno, avrà la possibilità di vincere la seconda edizione dell’ITF di Chiasso.

Purtroppo non si conosce ancora il nome della sua avversaria. La partita tra Tereza Mrdeza e Kathrin Woerle è stata sospesa sul risultato di 6-2, 6-7, 1-1, 40-40. Domenica si partirà alle ore 10:00 con la semifinale da concludere e verso le 12.00 vi sarà invece la finalissima con l’entrata gratuita per tutti gli appassionati di tennis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE