Cerca e trova immobili

CALCIOPer De Rossi un futuro a Bellinzona?

02.05.12 - 16:01
L'allenatore della Primavera della Roma potrebbe essere il nuovo tecnico dei granata
Ti-Press
Per De Rossi un futuro a Bellinzona?
L'allenatore della Primavera della Roma potrebbe essere il nuovo tecnico dei granata
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Bellinzona, così come la Roma, guarda al futuro. Così come nella capitale italiana Luis Enrique sembra essere ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina giallorossa, alla stessa maniera Martin Andermatt sembra agli sgoccioli su quella dei granata.

Sulle sponde del Tevere sono iniziati a circolare i primi nomi del possibile sostituto dell’asturiano, contemporaneamente nella città dei castelli le prime voci e i primi mormorii sul nuovo futuro allenatore del Bellinzona non si sono fatte attendere.

La società del presidente Gabriele Giulini sarebbe infatti interessata all’allenatore della Primavera della Roma Alberto De Rossi, padre del centrocampista della nazionale italiana e “capitan futuro” della squadra capitolina. Con lui potrebbero arrivare anche alcuni giovani proprio dalla formazione Primavera.

In questo modo si rafforzerebbe quel filo che lega a distanza le due società dal momento che Bruno Conti, padre del centrocampista bellinzonese Andrea e l’uomo che ha consigliato a Giulini come nuovo ds Giuseppe Bifulco, ha da sempre un ottimo rapporto con De Rossi sr.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE