Cerca e trova immobili

SPETTACOLOEcco le pentite famose del "ritocchino"

25.04.12 - 10:43
Carla Bruni
Ecco le pentite famose del "ritocchino"

LUGANO - Nina Moric, Nicole Kidman, Meg Ryan... E ora Carla Bruni. Le conosciamo tutti per due motivi: sono bellissime donne dello spettacolo, ma sono anche le vittime del ritocchino.

Vittime consapevoli in alcuni casi, visto che, con l'aumento degli interventi, aumentano anche le pentite. Fra le attrici che se potessero tornare indietro non ricorrerebbero alla chirurgia plastica c’è infatti la stessa Kidman, pentita del botulino: “Sono molto pentita. Non fate come me, che sono stata una cavia e ho perso la mobilità delle fronte; se volete rimanere in forma, puntate su una vita serena, sport e alimentazione sana”. O Denise Richards, con un seno nuovo troppo grande, ma anche Tori Spelling, Courtney Love e pure la stessa Victoria Beckham che di recente si è fatta togliere le protesi al seno che aveva voluto per aumentare la misura di diverse taglie.

Anche Alba Parietti non sembra esattamente entusiasta del suo decolleté prosperoso. In un’intervista rilasciata alla rivista “Grazia”, ha confessato che, se potesse tornare indietro, farebbe senza dubbio delle scelte ben diverse.

Tra le pentite c’è pure Kim Kardashian, modella, stilista e imprenditrice nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo, che prima si è fatta fare il botox davanti alle telecamere per poi pentirsene subito dopo. Con molta meno filosofia l’ha presa Priscilla Presley, che ha rischiato di morire per essersi affidata alle mani di un sedicente dottore, che le ha iniettato un silicone di bassa qualità.

Sono sempre di più le donne che, per contrastare i segni del tempo, ricorrono a interventi non invasivi come il botulino. Con tutti i contro del caso: visi inespressivi, fronti rigide, zigomi enormi.

Questo mentre in Ticino si registra un aumento della richiesta, e dell’offerta. Gli interventi più gettonati? Liposuzioni, iniezioni antirughe, interventi di chirurgia estetica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE