Cerca e trova immobili

TICINO/LUGANOI have a dream...

25.04.12 - 12:00
Quando il proprio obiettivo è la realizzazione del sogno più grande
None
I have a dream...
Quando il proprio obiettivo è la realizzazione del sogno più grande

San Francesco una volta disse: "Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile...

I have a dream...

io ho un sogno: "contribuire alla realizzazione di un mondo al quale le persone desiderano appartenere"

e per la prima volta posso dire che è un obiettivo concreto, perchè so come poterlo realizzare!!!

"Conosci te stesso"

"Diventa ciò che sei"

"tutto è possibile, basta trovare il coraggio di percorrere la via"

"L’unica cosa permanente è il cambiamento"

Ciò che voglio realizzare ha come presupposto la conoscenza e la consapevolezza di sé, delle proprie risorse e delle aree migliorabili.

Ho piena fiducia nello sviluppo delle potenzialità delle persone e nella capacità che ciascuno ha di trovare in sé le risposte giuste ai propri problemi.

Si tratta di focalizzare mete specifiche per trovare le strategie più adeguate, sapendo gestire convinzioni e atteggiamenti limitanti per affrontare al meglio il nuovo.

Agire per trasformare la paura del cambiamento in una energia tesa allo sviluppo e alla realizzazione della persona.

Tutto questo per "RESTITUIRE" l'equilibrio perso, la felicità, la voglia di vivere, la volontà di dimostrare al mondo quanto si vale e quanto possiamo fare per far si che le persone intorno a noi stiano bene.

"MOTIVARE" chi ha perso la fiducia nel sistema, "GUIDARE" i giovani a comprendere cosa e come fare per realizzare i propri obiettivi, "ACCOMPAGNARE" i manager, gli imprenditori, a "RISCOPRIRE" l'importanza della propria famiglia e "COMPRENDERE" come la qualità del tempo vissuto valga molto molto di più della quantità.

I have a dream...

Questa è solo una piccola parte del mio obiettivo e voglio poterlo realizzare proprio qui, in Ticino, e se tu che stai leggendo pensi che sia "FOLLIA"...bè...forse lo è...ed allora da oggi mi chiamerò folle...

Ma se al contrario pensi "FINALMENTE", sarebbe bello poter vedere realizzato questo sogno, sappi che io ci metto tutto me stesso, le mie capacità, la mia preparazione ed il mio tempo.

Sono alla ricerca di qualcuno in grado di FINANZIARE il progetto e condividere il sogno, per cui...se pensi..SI MI PIACE...

mi farebbe molto piacere conoscerci e parlarne...

I have a dream...

 themindtraining@gmail.com

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE