Cerca e trova immobili

CICLISMOGianetti Day si rifà il look

23.04.12 - 21:02
La popolare pedalata ticinese presenta un nuovo sito internet per potersi iscrivere alla manifestazione che si terrà a Tenero nel week end del 6 e 7 ottobre
Ti-Press/Samuel Golay
Gianetti Day si rifà il look
La popolare pedalata ticinese presenta un nuovo sito internet per potersi iscrivere alla manifestazione che si terrà a Tenero nel week end del 6 e 7 ottobre
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Anche quest’anno la Gianetti Day si avvicina e la pedalata popolare più seguita e amata in Ticino non perde tempo e vuole farsi trovare pronta. Per l’occasione ha deciso di rinnovarsi agli occhi dei suoi sostenitori, offrendo loro un nuovo sito internet del tutto rinnovato e un nuovo stile basato come di consueto sull’opera di un artista ticinese. Tramite l’homepage della manifestazione, inoltre, sarà possibile iscriversi all’edizione 2012 che, durante i prossimi 6 e 7 ottobre, vedrà il Centro sportivo nazionale di Tenero come magnifico luogo dell’evento.

I percorsi per questa edizione resteranno i consueti, ovvero ci sarà quello breve di 13 km dedito alle famiglie che potranno pedalare in maniera del tutto tranquilla sul piano di Magadino, quello medio di 52 km che congiungerà Tenero e Claro e ritorno, fino ad arrivare a quello di 107 km di “medio fondo” per i più temerari e amanti delle due ruote, che vedrà in primis Soazza e poi Verdabbio come salite da affrontare.

Non potrebbe mancare la Mini Gianetti Day, la giornata dedicata esclusivamente ai più piccoli, che si svolgerà il giorno precedente alla vera gara all’interno del Centro sportivo di Tenero.

Come sfondo a questa bellissima due giorni è stata scelta l’opera dell’artista Edgardo Ratti, originario di Serocca d’Agno ma residente ormai da anni nel Gambarogno. Gli elementi fondamentali saranno i colori nero e blu, inframmezzati da una linea d’oro che riprende l’idea della strada e della ruota della bicicletta, caratteristiche principali di quest’entusiasmante sport.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE