Cerca e trova immobili

BASKETWorld Peace nella sua versione peggiore: Harden KO

23.04.12 - 17:20
Ron Artest colpisce con una gomitata alla testa lo statitunitense degli OKC: pesante squalifica in arrivo
Keystone / Reed Saxon
World Peace nella sua versione peggiore: Harden KO
Ron Artest colpisce con una gomitata alla testa lo statitunitense degli OKC: pesante squalifica in arrivo
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Una schiacciata, 2 punti, l’esultanza e… una gomitata!! Ron Artest, a distanza di otto anni dalla vergognosa rissa che gli costò la squalifica per un’intera stagione, ci ricasca mandando ko con una commozione celebrale James Harden, guardia degli Oklahoma City Thunder.

Il miglior sesto uomo della stagione si sottoporrà ad un nuovo controllo che determinerà i tempi di recupero. Lungo sarà anche il periodo di squalifica di Artest, che nel frattempo aveva cambiato il proprio nome in Metta World Peace per testimoniare il suo cambiamento interiore.

Infatti l’ala statunitense dei Los Angeles Lakers, giustamente espulso nonostante la sua espressione stupita e incredula, non rischia solo un stop di due partite come accade per falli del genere, ma potrebbe pagare la sua recidività mettendo a repentaglio anche le prime partite della post season. La volontà del gesto è tutta da dimostrare, anche il video potrà servire per questo, ma in questi casi, si sa, il passato pesa a proprio sfavore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE