Cerca e trova immobili
CALCIO

Autogol da centrocampo, la Rete ride

None
Autogol da centrocampo, la Rete ride
Un clamoroso autogol da centrocampo è stato realizzato da Ante Kulusic, difensore della squadra turca del Gençlerbirliði. Il venticinquenne calciatore croato, durante un'amichevole, ha effettuato uno sciagurato retropa...

Un clamoroso autogol da centrocampo è stato realizzato da Ante Kulusic, difensore della squadra turca del Gençlerbirliði. Il venticinquenne calciatore croato, durante un'amichevole, ha effettuato uno sciagurato retropassaggio che ha ingannato il portiere. La partita è finita 4 a 0 per la squadra avversaria, il Gaziantepspor.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE