Cerca e trova immobili

MOUNTAIN BIKEAiutare divertendosi alla quinta Sanbike

17.04.12 - 19:44
La manifestazione viene organizzata a scopo benefico a favore della lotta contro il cancro
None
Aiutare divertendosi alla quinta Sanbike
La manifestazione viene organizzata a scopo benefico a favore della lotta contro il cancro
SPORT: Risultati e classifiche

TESSERETE - In occasione del Cross Country di Redde di Tesserete, il prossimo sabato e domenica, un'altra manifestazione ciclistica della Svizzera italiana si presenterà sul piazzale dell'ex Caserma nel villaggio espositivo. Anch'essa promossa dal CG Ceresio, la MXC Sanbike Merida Trophy aprirà le iscrizioni alla propria quinta edizione presso lo stand Merida.

Beneficenza - La gara del San Bernardino viene organizzata a scopo benefico. Le entrate derivate dalle iscrizioni degli attivi, come pure dei popolari (percorso Fun), andranno infatti a beneficio della lotta contro il cancro, seguento il motto 'Sanbiking against cancer'.

Iscrizioni - Gli interessati avranno la possibilità di approfittare di un prezzo del tutto speciale di CHF 25.-, valido solo nel corso del weekend, ed in seguito per i detentori di una MyMerida Card (www.mymerida.ch). Per poter approfittare del prezzo speciale si potrà effettuare il pagamento online o presso lo Stand Merida nel corso del Cross Country di Redde (19.-22.04.2012, Tesserete).

Giornata di prova - Il prossimo lunedì 28.05 (giorno di festa) si terrà un test ufficiale del tracciato in compagnia del professionista del team Merida Multivan Andreas Kugler! Non perdete questa speciale possibilità di fare un sopraluogo sul percorso ufficiale della gara con il campione svizzero Marathon 2010!

Web - Trovate tutte le informazioni più aggiornate e le ultime fotografie sulla nostra pagina Facebook e su www.sanbike.ch.

Le star - Ad oggi Andreas Kugler (profi MTB) e Natascia Leonardi Cortesi (fondista).
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE