Cerca e trova immobili

SVIZZERANegli spogliatoi mondiali gli svizzeri si piazzano a metà

12.04.12 - 07:00
Centimetro più, centimetro meno, è sempre una questione di misure. Ecco svelate (e sfatate) alcune leggende.
None
Negli spogliatoi mondiali gli svizzeri si piazzano a metà
Centimetro più, centimetro meno, è sempre una questione di misure. Ecco svelate (e sfatate) alcune leggende.

Dopo le mappe geografiche, mentali e del tesoro, è stata pubblicata in internet anche la mappa mondiale con le misure del pene. Questo documento potrebbe già da solo scatenare conflitti ma, analizzando accuratamente la situazione, appaiono invece chiari certi atteggiamenti e scelte politiche intraprese.

Ad esempio gli sfottò perpetrati dai canadesi sugli statunitensi sono subito spiegati: i primi ce l’hanno più lungo, e non di poco. Guardando invece alle nostre latitudini appare chiara (e finalmente un po' giustificata) la supremazia mostrata dei francesi, che con 16,01 centimetri, sono i principi d’Europa, secondi solo all’Ungheria. Il rifiuto dato dalla Merkel all’Italia potrebbe essere riconducibile a una questione di gelosia, considerando che nel Bel Paese circolano uomini dotati di ben 1,3 centimetri in più dei suoi bei biondoni tedeschi.

Ma i primati mondiali a chi appartengono? All’America del Sud e ad alcuni stati d’Africa, anche se i dati dell’Uganda, dove vive la famosa tribù dei Karamojong che può vantare membri dai 30 ai 40 centimetri, non sono pervenuti. Le pecore nere o, per restare in tema, i pulcini neri della verga sono i paesi asiatici. La Corea del Sud, con appena 9,66 centimetri di media, è il paese meno dotato del pianeta.

E gli svizzeri? Con i loro 14,35 centimetri di piacere si piazzano al terzo posto della terza categoria europea; in pratica tra i migliori dei mediocri. Troppo poco forse per guadagnarsi la fama di “Swiss do it better” anche se, grazie a cioccolato e fondue, quella di “Swiss do eat better” non ce la può levare nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE