Cerca e trova immobili

PODISMOLa Media Blenio è pronta

06.04.12 - 12:14
È stata diramata la lista dei partecipanti alla giornata del 9 aprile
Ti-Press
La Media Blenio è pronta
È stata diramata la lista dei partecipanti alla giornata del 9 aprile
SPORT: Risultati e classifiche

BLENIO - Fervono in questo periodo frenetici i lavori di preparazione in vista della 28esima edizione del Giro Media Blenio, corsa podistica  a carattere popolare, che si terrà, come da tradizione il Lunedì di Pasqua, 9 aprile 2012.

La manifestazione sportiva bleniese, da diversi anni assurta a notorietà internazionale anche grazie alla presenza di quasi tutti i migliori atleti del mondo, da Paul Tergat, Stefano Baldini a Haile Gebrselassie, da Markus Ryffel a André Bucher, solo per citare i più famosi podisti, del mondo e svizzeri, che hanno solcato le strade della Media Blenio, ha visto recentemente praticamente raddoppiato il numero dei partecipanti in quasi tutte le categorie nelle competizioni popolari. Anche grazie all’introduzione del walking e del nordic walking, il numero degli iscritti è passato dai 900 di quattro anni fa ai 1800 dell'edizione 2011.

Anche quest’anno il comitato d’organizzazione non ha lesinato gli sforzi per cercare di garantire un ulteriore consolidamento della manifestazione e un aumento dei partecipanti in uno degli appuntamenti sportivi più frequentati nella Svizzera italiana. In questo senso sono stati predisposti, quale grossa novità della prossima edizione, tre nuovi percorsi per i camminatori del walking e del nordic walking, rispettivamente di 6, 12 e 17 km.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sulle modalità per iscriversi alle varie competizioni in programma, o per meglio orientarsi nel dedalo delle manifestazioni che si svolgeranno il prossimo 9 aprile, si rinvia al sito www.mediablenio.com.

È stata diramata la lista dei partecipanti del Grand Prix Media Blenio 2012 che il prossimo 9 aprile darà vita ad un'altra edizione dell'appassionante percorso che permette ai partecipanti di vivere una giornata all'insegna dell'allegria.

1    IMANE MERGA  Etiopia

2    EDWIN SOI Kenya

3    JAMES KWALIA Katar

4    MARTIN TOROITICH Uganda

5    GEOFFREY NGUGI KANYANJUA Kenya

6    DANIEL KINYUA WANJIRU Kenya

7   ADAM KOUBA Cechia

8   Wit PAVLISTA Cechia

9   PAVEL KUBRICAN Cechia

10   JURAJ VITKO Slovacchia

11   IVAN PONGELLI Svizzera

12   CHENGERE TOLOSSA Etiopia

13   MEHDI KHELIFI Tunisia

14   SOLOMON TESFAMARIAM Eritrea

15   ABRAHAM ESHACK Eritrea

16   JAN FOSTER Germania

17   SIMON TESFAY Eritrea

18   CRISTIAN PURICELLI Svizzera

19   NEASEO KADI Etiopia

20   FELFELE TESFAY Eritrea

21   DEREJE RABATTONI Italia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE